Newsletter

Gli appuntamenti in programma e le ultime notizie dal Politecnico sono promossi anche attraverso una newsletter di Ateneo: PoliTOweekly, che segnala settimanalmente eventi e appuntamenti scientifico-culturali offerti dal Politecnico. La newsletter, come previsto dal Regolamento per l’invio di messaggi di posta elettronica al personale del Politecnico di Torino, viene inviato a tutti i dipendenti dell’Ateneo e raccoglie gli eventi che si svolgeranno nella settimana e i nuovi eventi segnalati nella settimana antecedente l’invio, indipendentemente dalla data del loro svolgimento. Per iscriversi alla newsletter PoliToweekly (procedura valida per gli account di posta esterni al dominio polito.it), basta inviare un messaggio all'indirizzo politoweekly-subscribe@polito.it (per cancellarsi: inviare un messaggio a politoweekly-off@polito.it).

Per richiedere l’inserimento di news che verranno pubblicate online  e diffuse attraverso la newsletter, si può contattare via posta elettronica l’Ufficio Relazioni con i media  (relazioni.media@polito.it) segnalando l'evento entro le ore 12.00 del venerdì della settimana precedente allo svolgimento dell'iniziativa.

Fino al 2016 è stata attiva anche una newsletter informativa, Poliflash, con focus e approfondimenti sulle principali iniziative istituzionali, le ricerche scientifiche, i progetti degli studenti e dei ricercatori. La newsletter è stata sostituita da gennaio 2017 con il magazine online PoliFlash, che fornisce uno spaccato della vita dell'Ateneo con aggiornamenti costanti e una modalità comunicativa più attuale e immediata.