Stato: Corrente
4 marzo 2018

Just the woman I am

Piazza San Carlo, Torino

Torna domenica 4 marzo 2018 in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento organizzato dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Prevenzione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave della manifestazione.

Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con i propri valori formativi, come strumento di prevenzione e salvaguardia della salute e soprattutto a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione ha riscosso un grande successo e risonanza su tutto il territorio nazionale. Il nuovo traguardo per l'edizione 2018 è raggiungere le 20.000 iscrizioni.

Il 4 marzo non sarà solo corsa: un fitto programma di eventi è previsto in Piazza, non esclusivamente sportivi. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare, sarà attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set fino a chiusura dell’evento.

Alle 16.00 è prevista la corsa non competitiva o la camminata a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

PER IL PERSONALE DEL POLITECNICO
La quota di partecipazione prevista è a offerta libera di minimo € 15,00 e dà diritto a: t-shirt ufficiale dell’evento, chip per la rilevazione del tempo di gara, assicurazione RC e assistenza medica, welcome bag e diploma di partecipazione scaricabile on line. Il contributo aiuterà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro.

Le iscrizioni sono aperte a tutti anche in modo individuale, ma l'obiettivo è quello di CREARE UN GRUPPO che il 4 marzo si presenti alla partenza accomunato dal “marchio” del Politecnico.

Pertanto nella scheda di iscrizione alla voce “Gruppo di appartenenza (per iscrizione cumulativa)” è possibile indicare POLITECNICO DI TORINO.

Per aderire come PoliTO, entro il 14 febbraio è possibile andare sul sito dell'evento e fare l’iscrizione oppure recarsi presso l'Info CUS di c.so Duca degli Abruzzi, 24 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00);

PER GLI STUDENTI
I 100.000 studenti degli Atenei torinesi quest'anno, in riconoscimento del loro apporto culturale, del loro impegno di apprendimento e di formazione, potranno iscriversi con una quota base di € 8 e far parte del gruppo PoliTO: il costo di iscrizione comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale di gara.
Gli studenti possono scegliere una delle seguenti due opzioni di iscrizione e pagamento:
1. una volta ricevuta la conferma della creazione del sotto-gruppo, il solo referente di ciascun sotto-gruppo raccoglierà i dati di tutti gli iscritti in un unico file cumulativo e si interfaccerà direttamente con la responsabile iscrizioni all’indirizzo iscrizioni@torinodonna.it, corrispondendo il totale dovuto, via bonifico o in contanti, presso il punto centrale iscrizioni d el CUS Torino in Via Braccini, 1 (con costo di commissione)
2. I componenti del sottogruppo che decideranno di pagare singolarmente dovranno effettuare il pagamento presso l'Info CUS di c.so Duca degli Abruzzi, 24 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00).

Anche quest’anno vi è la possibilità di personalizzare il retro della maglietta con un logo a propria scelta ad un solo colore (bianco) a fronte di un minimo di 20 iscrizioni, senza costi aggiuntivi (a cura di Torino Donna). Il logo per personalizzare la maglietta deve essere in formato vettoriale: .ai o .eps ( logo max 20 cm - un solo colore in bianco su sfondo rosa).

Se interessati a creare un sotto-gruppo studenti dal nome personalizzato (sotto il cappello del gruppo PoliTO), è necessario farne direttamente richiesta entro e non oltre il 9/02/2018 a iscrizioni@torinodonna.it.
E’ possibile personalizzare il pettorale di ogni partecipante con un NICKNAME (MASSIMO 10 caratteri, esclusi caratteri speciali: es. disegno cuore), comunicandolo entro mercoledì 14 febbraio 2018 a iscrizioni@torinodonna.it

Info www.torinodonna.it iscrizioni@torinodonna.it

FOLLOW US: