16, 17 e 19 aprile 2018

Orientati al Futuro

Politecnico di Torino, C.so Castelfidardo, 39 - Torino

Il 16, 17 e 19 aprile torna Orientati al Futuro, doppio appuntamento del Politecnico con l’orientamento in ingresso e in uscita.

SALONE DELL'ORIENTAMENTO
Le prime due giornate (16 e 17 aprile) saranno dedicate al Salone dell’Orientamento (ore 9.30 - 17.00) per le future matricole e per gli studenti laureati e laureandi che intendono proseguire il proprio percorso con la laurea magistrale. Sarà possibile visitare gli stand di tutti i corsi di laurea e laurea magistrale offerti dall'Ateneo e parlare con professori, studenti ed esperti di orientamento per conoscere tutte le opportunità del Politecnico.

In entrambe le giornate (ore 10.00, Aula Magna), si terrà la Conferenza di apertura “100% PoliTo”: lauree triennali.

Per partecipare, è obbligatoria l'iscrizione al link

Partecipa all'evento anche su Facebook, per seguire tutti gli aggiornamenti e accedere a tanti contenuti aggiuntivi sul Salone dell'Orientamento. Segui anche tutte le news su Twitter, con gli hashtag #OaF2018 e #orientamento.

CAREER DAY
Il 19 aprile sarà la volta del Career day (ore 9.30 - 18.00), dove i laureandi e i laureati dell’Ateneo potranno presentare i loro curricula direttamente ai responsabili delle risorse umane di moltissime aziende, che saranno presenti con stand espositivi, presentazioni aziendali e colloqui individuali.

Per partecipare, è obbligatoria l'iscrizione al link

Segui gli aggiornamenti delle aziende partecipanti anche su Facebook e tutte le novità dal Career Day su Twitter con gli hashtag #OaF2018 e #careerday.