21 maggio 2018 - ore 10.00

PETRONAS Lubricants International @ PoliTO

Aula Magna del Politecnico di Torino – Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino

Nella sessione mattutina saranno presenti il CEO dell’azienda, alcuni Ingegneri che lavorano per la società e il Motorsport Technical Engineer che segue in prima persona il team F1 Mercedes.

Durante la sessione pomeridiana ci sarà la possibilità per gli studenti di incontrare gli HR che si occupano delle selezioni per il Graduate Program.

In occasione dell’evento nel cortile antistante l’Aula Magna, inoltre, sarà possibile ammirare i veicoli sponsorizzati da Petronas, la 2017 Mercedes Formula 1 W07 Hybrid e la 124 Abarth racing.

L’agenda completa e le istruzioni per la partecipazione sono presenti al link

Morning session - Aula Magna

10:00 - Arrival & registration of participants
10:20 - Opening Remarks by Alessio Danilo Ferrero, Head of HR Europe