29 marzo 2019 - ore 9.00

Implementing gender equality plans (gep) at universities of science and technology

Salone d’Onore - Castello del Valentino, Viale Mattioli 39, TORINO

Il Politecnico di Torino, in collaborazione con la rete delle università tecniche europee CESAER, organizza il workshop "Implementing Gender Equality Plans (GEP) at Universities of Science and Technology”.

Obiettivo dell’evento è condividere ed apprendere buone pratiche a sostegno della parità di genere nelle università, a partire dalla situazione di disuguaglianza che caratterizza particolarmente le università tecniche.

Il workshop, che si terrà in lingua inglese, vede tra i relatori rappresentanti di spicco della Commissione Europea, dell’Associazione europea delle donne Rettrici e di università italiane e straniere.

Per informazioni scrivere a: equality@polito.it

Registrazioni al link
*Si informa che le registrazioni verranno garantite solo fino a esaurimento posti in base alla capienza dell’Aula.

I dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Generale sulla protezione dei dati (Regolamento EU 2016/679); si prega di prendere visione dell’informativa privacy.”