8,9 e 11 aprile 2019

Orientati al Futuro

Piazzale Duca d'Aosta - Torino

L'8,9 e 11 aprile torna Orientati al Futuro, doppio appuntamento del Politecnico con l’orientamento in ingresso e in uscita.

SALONE DELL'ORIENTAMENTO
Le prime due giornate (8 e 9 aprile) saranno dedicate al Salone dell’Orientamento (ore 9.30 - 17.00) per le future matricole e per gli studenti laureati e laureandi che intendono proseguire il proprio percorso con la laurea magistrale. Sarà possibile visitare gli stand di tutti i corsi di laurea e laurea magistrale offerti dall'Ateneo e parlare con professori, studenti ed esperti di orientamento per conoscere tutte le opportunità del Politecnico.

In entrambe le giornate (ore 10.00, Aula Magna), si terrà la Conferenza di apertura: “100% Poli”

Per partecipare, è obbligatoria l'iscrizione al link

Partecipa all'evento anche su Facebook, per seguire tutti gli aggiornamenti e accedere a tanti contenuti aggiuntivi sul Salone dell'Orientamento. Segui anche tutte le news sui social, con gli hashtag #OaF2019 e #orientamento.

CAREER DAY
L'11 aprile sarà la volta del Career day (ore 9.30 - 18.00), dove i laureandi e i laureati dell’Ateneo potranno presentare i loro curricula direttamente ai responsabili delle risorse umane di moltissime aziende, che saranno presenti con stand espositivi, presentazioni aziendali e colloqui individuali.

Per partecipare, è obbligatoria l'iscrizione al link

Segui gli aggiornamenti delle aziende partecipanti anche su Facebook e tutte le novità dal Career Day sui social con gli hashtag #OaF2019 e #careerday.