17 maggio 2019 ore 10.30

Sala Consiglio di Facoltà - Politecnico di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino

Sessione Informativa sul tema “Opportunità di Studio e Ricerca negli Stati Uniti e Programma per Borse di Studio Fulbright”, a cura della dott.ssa Laura Cambriani della Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti (US-Italy Fulbright Commission).

L'evento, aperto a tutti i docenti, assegnisti, dottorandi e gli studenti/laureati interessati, sarà articolato secondo il seguente programma:

10.30-12.30 Il sistema accademico USA: dalla scelta all’ammissione. Le borse Fulbright per studenti.
13.30-14.30 Le borse Fulbright per docenti, ricercatori e dottorandi.

Al termine di ognuna delle Sessioni Informative Fulbright, vi sarà la possibilità di porre domande, che potranno riguardare anche le borse post-doctoral e altre posizioni di visiting scholar e visiting professor.

Per informazioni, è possibile contattare l’ufficio Relazioni Internazionali (international.relations@polito.it).