Stato: Corrente
27 maggio 2019 ore 14.30

Presentazione progetto TOP-UIC, Chicago (USA)

Aula 27, Politecnico di Torino, Corso Duca degli Abruzzi, 24

Dal 1997 il Politecnico di Torino offre ai propri studenti afferenti a selezionati corsi di Laurea Magistrale la possibilità di ottenere, seguendo un percorso integrato al normale corso degli studi, il Master of Science (MSc) della University of Illinois at Chicago (UIC). Ciò consente di acquisire, in aggiunta alla Laurea Magistrale, un titolo riconosciuto a tutti gli effetti negli Stati Uniti ed un’esperienza universitaria in un contesto internazionale.

La University of Illinois at Chicago è una State University ad alta qualificazione nell'ambito della ricerca universitaria ed una delle più importanti e complete istituzioni per la formazione accademica negli Stati Uniti.

La presentazione del Progetto TOP-UIC per l’anno accademico 2019/2020 si terrà lunedì 27 maggio 2019 alle ore 14.30 presso l’Aula 27.
In tale occasione verranno illustrate le modalità di accesso al Progetto e alle borse di studio a supporto dell’iniziativa.
Ulteriori informazioni sono consultabili al link