30 maggio 2019 ore 18.30

Mentoring. un'opportunità da non perdere per una crescita personale e professionale

Aula Magna del Politecnico di Torino, corso Duca degli Abruzzi 24

Tutti abbiamo bisogno di un mentor. Partecipando a questo evento potrai scoprire come trovare il tuo: una persona che, grazie alle esperienze professionali e personali vissute, ti aiuti a capire chi vuoi diventare e i passi da compiere per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma tutti possono essere mentor a loro volta: per studenti già inseriti nella carriera universitaria è un'occasione anche per consigliare i più giovani.
Se sei in cerca di un mentor, vuoi diventarlo, o semplicemente vuoi saperne di più, partecipa all'evento.

Saluti istituzionali:
Prof. Carla Fabiana Chiasserini
Delegata del Rettore per gli Alumni e l'Accompagnamento al Lavoro

Introduzione:
Dott. Giuseppe Frangi - Giornalista e Critico d’Arte

Interventi:
Ing. Giovanni Bertolone - Former CEO Alenia Aermacchi
Ing. Paola Bosso - former CFO Lavazza, actual Ufficio Committenza Gruppo Finde

Presentazione PoliTOnet e Q&A

PoliTOnet è la rete per rafforzare la community degli Alumni e favorire il mentoring tra ex-allievi e studenti, utilizzando uno strumento social vicino alle abitudini dei giovani e degli studenti.

Rinfresco

Modera: Ing. Felice Vai - Presidente Associazione Alumni Politecnico di Torino