13 giugno 2019 - ore 14.30

POLITO International Fair 2019 – Beyond Europe

Politecnico di Torino - Corso Castelfidardo 39, Torino Corridoio 2° piano (Cittadella Politecnica)

La seconda settimana di giugno si svolgerà una International Staff Training Week a cui parteciperanno università partner del Politecnico in ambito Erasmus+ provenienti da Paesi Extra Europei.

Tale evento includerà un momento di incontro tra i rappresentanti delle università straniere presenti e gli studenti del Politecnico. L’iniziativa si configura come una fiera internazionale dedicata alla mobilità Erasmus+ PARTNER COUNTRIES ed è rivolta agli studenti che intendono svolgere una mobilità di studio all’estero al di fuori dell’Europa.

Gli studenti avranno l’opportunità di incontrare partner Erasmus+ che presenteranno le proprie università, distribuiranno materiale informativo e risponderanno a domande e curiosità. Le università presenti sono:

Universidad Nacional de Cordoba Argentina
Universidad Nacional de Rosario Argentina