Stato: Corrente
12 luglio 2019 - ore 8.30

Innovazione nel settore delle opere paramassi:where are we going?

Il Convegno si propone di fornire ai partecipanti un quadro aggiornato delle principali innovazioni nei campi della progettazione, della normativa e della tecnologia nel settore delle opere paramassi.

Particolare attenzione viene posta al tema delle manutenzioni, un problema con il quale le pubbliche amministrazioni dovranno confrontarsi sempre più nei prossimi anni.

Il livello qualitativo dei relatori, l'apporto di esperti delle pubbliche amministrazioni, di professionisti e tecnici di imprese produttive e professori universitari, garantisce un Convegno di elevatissimi contenuti scientifici.

Il Convegno, con il supporto di vari Dipartimenti del Politecnico di Torino, aziende del settore, Enti Pubblici e Ordini Professionali, si terrà presso il Centro Congressi Environment Park di Torino in Via Livorno 60 - Auditorium Kyoto.

Crediti Formativi Professionali gli Ingegneri