18-21 giugno 2019

DASP_WEEK

Istituto Galileo Ferraris - Corso Massimo D’Azeglio 42 - Torino

Dal 18 al 21 giugno 2019, si svolgeranno una settimana di ragionamenti, discussioni, confronto sui contenuti delle ricerche svolte.

Le attività si svolgeranno prevalentemente al secondo piano dell'Istituto Galileo Ferraris, che in questi mesi è stato il quartiere generale del DASP.

La settimana inizierà con una presentazione di tutte le ricerche secondo la modalità “la tua ricerca in tre minuti”, durante la quale i Dottorandi e il Collegio Docenti incontreranno Eugenio Brusa, Direttore della Scuola di Dottorato del Politecnico di Torino.

Seguiranno quattro mezze giornate dedicate a quattro panel di discussione degli studi in corso, raggruppati per aree di studio e per metodiche di ricerca.

Marco Biraghi del Politecnico di Milano, Tom Avaermaete dell’ETH di Zurigo, ZHANG Li della Tsinghua University di Beijing e Carlo Olmo, professore emerito del nostro Politecnico, parteciperanno alla settimana con seminari, lezioni, conferenze, dibattiti.

Gli incontri sono aperti a tutti.