Stato: Corrente
20 e 21 settembre 2019

SaluTO. Dialogo diretto tra cittadini e medici

Officine Grandi Riparazioni, C.so Castelfidardo 22, Torino

Yeg by Ventana Group, in partnership con la Città di Torino e la Scuola di Medicina dell’Università di Torino, promuove una manifestazione dalle caratteristiche completamente nuove con l’obiettivo di avvicinare la Scienza Medica non solo agli addetti ai lavori ma anche ai cittadini.

Portando all’attenzione di un vasto pubblico temi inerenti la salute, intesa come momento di conoscenza, formazione e promozione di una cultura del benessere su basi tecnico – scientifiche.

Il programma E.C.M. è dedicato principalmente ai Professionisti della Sanità e prevede il riconoscimento di crediti formativo E.C.M. Nel pomeriggio delle due giornate, invece, saranno organizzati incontri divulgativi che riprenderanno le stesse tematiche utilizzando un linguaggio semplice ma rigoroso, al fine di diffondere una corretta conoscenza delle tematiche d'interesse di questa edizione di SaluTo: Obesità e Diabete.