Stato: Corrente
21 ottobre 2019 - ore 18.00

21 ottobre - Il Gantt della felicità a cura di Walter Rolfo

Aula 5 - Politecnico di Torino

Il Gantt della felicità è un viaggio nella mente umana che permette di realizzare le proprie potenzialità, trovando così la strada che porta sia alla realizzazione dell’impossibile che alla meta più ambita: scegliere di essere felici.

Le prenotazioni scadono il 19 ottobre 2019 al link

L’evento è riservato agli studenti dell’ultimo anno della laurea triennale, agli studenti della laurea magistrale e ai neolaureati.

Biografia di Walter Rolfo

Coach ed esperto in processi percettivi, unisce creatività e innovazione, legate alle sue radici nel pensiero filosofico illusionistico, alla razionalità del pensiero costruttivo, derivante dalla sua formazione ingegneristica.
Autore, conduttore e produttore televisivo, con più di 1.000 programmi all’attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione.
E’ coach e formatore di multinazionali dove mette a disposizione la sua esperienza e le metodologie del pensiero illusionistico per supportare il raggiungimento dei loro obiettivi strategici.
Forte del suo passato di autore e conduttore TV, è capace di creare percorsi dai contenuti originali, scritti su misura, declinando il tema dell’intervento alle esigenze richieste.
Walter Rolfo ha sviluppato un nuovo modo di creare e intendere il public speaking. E’ l’ideatore dello “story-coaching”: uno speech assolutamente innovativo dove emozioni e contenuti si fondono aumentando l’efficacia e la penetrazione del messaggio. Una peculiarità che rende unico questo tipo di approccio e che fa di Walter Rolfo uno degli speech-performer più richiesti e apprezzati. E’ autore del best-seller “L’arte di realizzare l’impossibile”