29 ottobre 2019 - ore 10.00

Premiazione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2019 – XV edizione

Università Studi del Piemonte Orientale, Aula Magna DiSIT -via Michel 11, Alessandria

I 10 progetti finalisti selezionati tra oltre 130 partecipanti si contendono il montepremi della prestigiosa competizione sostenuta dai partner del territorio. In palio oltre 60.000 € in denaro e servizi per i più promettenti progetti innovativi in campo Cleantech & Energy, Industrial, ICT, Life Sciences, Turismo e Industria Culturale Creativa.

I primi 6 classificati assoluti acquisiranno il diritto di partecipare al PNI Premio Nazionale per l’Innovazione - la coppa dei campioni dei progetti di impresa vincitori delle 17 Start Cup regionali - che quest’anno si terrà a Catania il 28 e 29 novembre 2019.

La competizione, promossa dagli Atenei del territorio e gestita dai relativi incubatori di impresa, è realizzata con il supporto di Regione Piemonte, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Camera di commercio di Torino, Comune di Torino, Città Metropolitana di Torino, Università della Valle d’Aosta e gli sponsor privati Jacobacci & Partners, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Contamination Lab Torino, LINKS Foundation, Fondazione Michelin e UniCredit S.p.A.

Registrazioni entro il 28 ottobre al link