26 ottobre 2019

XVI Convegno Nazionale GUITeX

Sala Consiglio di Facoltà - Politecnico di Torino

Il Politecnico di Torino ospiterà il Sedicesimo Convegno Nazionale su TeX, LaTeX e tipografia digitale, che si terrà sabato 26 ottobre 2019 in Sala Consiglio di Facoltà.

Gli esperti del Gruppo Utilizzatori Italiani di TeX discuteranno dello stato dell'arte e degli ultimi sviluppi nel campo della tipografia digitale di alta qualità, a cui sono dedicate due sessioni pomeridiane.

La mattinata sarà invece dedicata a un corso introduttivo a LaTeX riservato agli studenti di Dottorato del Politecnico, organizzato in collaborazione con la Scuola di Dottorato.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione online entro il 20 ottobre.

Per maggiori informazioni contattare l'organizzatore locale, Prof. Stefano Grivet-Talocia (stefano.grivet@polito.it)