RINVIATO

Dialoghi sulla sostenibilità a cura di Piero Angela e Piero Bianucci

Aula Magna del Politecnico di Torino – Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino

RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI A FRONTE DELLA SITUAZIONE DETERMINATA DAL CORONAVIRUS.

Il 59% degli italiani è interessato alle tematiche ambientali. E in effetti, basta guardare all’esperienza personale di ognuno di noi, per vedere come l’ambiente sia sempre più presente nella consapevolezza individuale e nelle pratiche quotidiane.

Ecco perché arrivato alla sua terza edizione Prepararsi al futuro aggiunge quest’anno come sottotitolo: Dialoghi sulla sostenibilità.

Gli incontri saranno moderati da Piero Bianucci, giornalista e scrittore scientifico.

Ultimo appuntamento dal titolo

DALLA SCUOLA ALLA SOCIETA'

Educazione, informazione, cittadinanza
con Piero Angela

Inventarsi un lavoro
con Gianfausto Ferrari

Come nelle edizioni precedenti gli incontri possono essere seguiti in streaming e on demand sul sito di Fondazione per la Scuola, Politecnico di Torino e Associazione CentroScienza, formando un archivio digitale a disposizione di tutti.