Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
RINVIATA

Giornata mondiale dell'acqua: la riqualificazione fluviale oltre l'orizzonte 2020

Auditorium della Città Metropolitana - Corso Inghilterra 7, Torino

Dopo circa 10 anni, la Giornata Mondiale dell’Acqua viene celebrata a Torino dalla Sezione Liguria Piemonte e Valle d’Aosta della Associazione idrotecnica Italiana, dal DIATI del Politecnico di Torino e dalla Regione Piemonte Assessorato Ambiente, con un convegno che ritorna ad occuparsi di riqualificazione fluviale; è l’occasione per fare il punto, in un momento di grande attenzione verso i cambiamenti, climatici e non solo, per valutare strumenti, metodologie e prodotti della ricerca, e esperienze pianificatorie e progettuali.

Oltre che per gli invitati, la partecipazione alla Giornata è gratuita per i Soci AII in regola con il pagamento della quota
associativa per l'anno in corso e per coloro che volessero associarsi al momento della registrazione, ottenendo così anche la possibilità di partecipare agli altri eventi promossi nel corso del 2020 e di ricevere i sei numeri della rivista "L’Acqua".

La partecipazione al Convegno riconosce 6 CFP agli Ingegneri e nr. 01,00 CFP SDAF 17 per la categoria dei Dott. Agronomi e Dott. Forestali rivolgendosi all’ordine di appartenenza.

Per partecipare al Convegno occorre iscriversi utilizzando la scheda d’iscrizione.
Per maggiori informazioni sull’iscrizione visitare il sito internet oppure scrivere a

sez.lig-piem-aosta@idrotecnicaitaliana.it