4 giugno 2020, ore 11.00

Realizza la tua idea innovativa e scopri come con I3P l’Incubatore del Politecnico

online

Hai un’idea innovativa e stai cercando gli elementi da cui partire?
Partecipa al nostro Webinar per scoprire come far diventare la tua idea un vero e proprio progetto imprenditoriale.
Potrai avere qualche utile indicazione da parte di un serial entrepreneur, imparare dalla sua esperienza, e ascoltare i molti suggerimenti offerti dai tutor delle startup di I3P, uno dei principali incubatori universitari europei.
Partecipano:

• Adriano Marconetto, serial entrepreneur: l’esperienza imprenditoriale nella creazione di startup
  • Enrico Ghia, senior consultant di I3P: il ruolo di I3P e dei suoi tutor nell’ecosistema startup
  • Leo Italiano, senior consultant di I3P: suggerimenti e opportunità per lanciare un’idea innovativa
Il webinar è aperto a studenti, laureati, ricercatori e docenti del Politecnico di Torino, Centri di ricerca, Istituti superiori di formazione e chiunque interessato a creare una startup.
L’evento webinar è gratuito, iscriviti e riceverai il link per partecipare.

Per partecipare iscriviti (link a https://realizza-la-tua-idea-innovativa.eventbrite.it/ )
Per maggiori informazioni contatta I3P: tel 011 090 5127, email comunicazione@i3p.it