11 luglio 2020 - ore 10.00

PITCH DAY!

Online su YouTube

Sabato 11 luglio 2020 si svolgerà la presentazione finale delle idee innovative maturate durante la Challenge Online organizzata da Contamination Lab Torino in collaborazione con Reale Mutua.

In questa edizione dedicata alle “Modalità di accesso digitale ai Servizi Sanitari” 34 studentesse e studenti di UniTO e PoliTO hanno accettato la sfida, creato 6 team multidisciplinari ed ora sono pronti per confrontarsi a colpi di pitch.

Il Contamination Lab Torino (CLabTo), il progetto interateneo Politecnico di Torino - Università degli Studi di Torino finanziato dal MIUR, si propone come luogo di incontro tra studenti universitari e dottorandi di discipline diverse in cui la contaminazione e l'incrocio di conoscenze e punti di vista diversi permette di sperimentare nuovi modelli di apprendimento e di sviluppare progetti di innovazione a vocazione imprenditoriale e sociale in stretto raccordo con il territorio.

L'evento, pubblico e aperto a tutti, si svolgerà su YouTube l’11 luglio a partire dalle ore 10 al seguente link YouTube

PROGRAMMA 11 luglio 2020

10:00 - BENVENUTO E SALUTI ISTITUZIONALI
Emilio Paolucci - CLab Chief PoliTO, Dario Peirone - CLab Chief UniTO