Stato: Corrente
24-26 settembre 2020 ONLINE

SaluTO 2020

Sul sito internet di SaluTO

A settembre torna SaluTO, Torino. Medicina e Benessere, Dialogo diretto tra cittadini e medici, evento che porta la medicina fuori dai convegni accademici per avvicinarla al grande pubblico. Dopo il successo dello scorso anno, per l'edizione 2020 la Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Torino, in collaborazione con la Città di Torino, il Politecnico di Torino e YEG, Your Event Group, fanno rete per consolidare il legame tra la comunità medico scientifica e la cittadinanza.

Nuovo format digitale
L'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 ha cambiato anche il modo di comunicare. Questo ha incoraggiato lo staff di SaluTO a ideare nuove strategie di divulgazione per facilitare il confronto fra esperti e pubblico, anche a distanza.
Grazie a un nuovo format digitale pensato appositamente per SaluTO, quest'anno sarà possibile seguire i talk e i dibattiti on line in modalità interattiva.

Una cornice storica
Gli incontri, fruibili tramite la piattaforma web, si terranno al Teatro Regio, teatro lirico tra i più importanti d'Italia e luogo simbolo della cultura torinese.
Tutti gli aggiornamenti e le indicazioni sulle modalità di accesso virtuale saranno disponibili nel corso delle prossime settimane sul sito ufficiale di SaluTO