29 Settembre 2015, dalle 17.00 alle 19.00

Ambient Intelligence - Student Showcase 2015

Sala Agorà, I3P, via Pier Carlo Boggio 59 - Torino

Un'esposizione dei migliori lavori interdisciplinari realizzati dagli studenti del corso "Ambient Intelligence: technology and design" tenuto dal prof. Fulvio Corno del Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino nell'a.a. 2014-2015.

Un'occasione di incontro tra le competenze degli studenti del Politecnico di Torino, dei professionisti e delle aziende e startup operanti nell'ambito di Smart Home, Smart Building, Smart Cities, dell'Interaction Design e dell'Internet of Things.

Nello showcase, organizzato dal DAUIN e TreataBit, saranno presentati prototipi che utilizzano, tra gli altri, tecnologie Internet of Things, dispositivi wearable e mobile, wireless sensor network, interazione utente, in ambiti quali le abitazioni domestiche, gli edifici, il contesto urbano e molto altro.

Programma e iscrizioni qui.