Stato: Corrente
5 marzo 2017

Just the woman I am

Piazza San Carlo, Torino

Torna domenica 5 marzo 2017 in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento organizzato dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e anche di sensibilizzare l’opinione pubblica e di diventare veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Tutta la giornata sarà dedicata alla promozione di stili di vita corretti e alla ricerca; alle 16.00 è prevista la corsa non competitiva o la camminata a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Corsa o camminata: l’importante non sarà il risultato ma esserci e “scegliere di non mancare”.

Info www.torinodonna.it

Iscriviti entro il 15 febbraio al gruppo "Politecnico di Torino": http://bit.ly/2jITqgJ

FOLLOW US:
Facebook: facebook.com/torinodonna