Stato: Corrente
1 aprile 2017

BAC - BEST Architecture Competition

Politecnico di Torino, Turin, Italy

BAC – BEST Architecture Competition – è una competizione di Architettura completamente gratuita organizzata dall’associazione BEST Torino e rivolta agli studenti del Politecnico di Torino. Un workshop di circa 300 partecipanti della durata di un giorno, durante il quale gli studenti vengono invitati ad elaborare le proprie idee progettuali riferite ad un tema specifico e che permette loro di confrontarsi mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il proprio percorso di studi. Il tema progettuale sarà annunciato il giorno della competizione e riguarderà la valorizzazione del paesaggio locale. Visitate il sito e la nostra pagina ufficiale Facebook “BEST Torino Turin” per costanti aggiornamenti e ulteriori informazioni.

Iscrizioni entro il 29 marzo
Per ulteriori informazioni: http://www.bestorino.com/bac/2017/