Categoria: Eventi Poli
Stato: Archiviata
17 maggio 2017, ore 10.00

A.L.P.S Atelier e Laboratori per il Progetto sostenibile

Hangar 25, corso Tazzoli 228/4, Torino

Mountains al Salone del Libro Off è un evento speciale del Salone dedicato tutto alla montagna con mostre, incontri, libri, film e eventi presso i nuovi spazi espostivi di Hangar 25 a Torino con il coordinamento generale di Mario Sechi, Marco Jacod e Andrea Jacod e il coordinamento scientifico di Corrado Colombo e Giorgio Vivalda e il patrocinio di Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino, Città di Torino, Città di Ivrea, UNCEM.
La mostra A.L.P.S. Atelier e Laboratori per il Progetto Sostenibile, a cura di Daniele Regis, illustra le attività didattiche degli Atelier multidisciplinari “Riabitare le Alpi” del Corso di Laurea magistrale in Architettura per il progetto e le tesi di Laurea –dal Piemonte sud occidentale alla Carnia - su progetti di sviluppo sostenibile per le Alpi del Dipartimento Architettura e Design del Politecnico di Torino.

Inaugurazione mostra 17 maggio ore 10.00, ore 11.00 apertura al pubblico. La mostra sara visitabile dal 18 al 22 maggio con orario 10.00 - 20.00