Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata
20 maggio 2017, ore 15.00

La montagna. Storia di vita e di architettura

Hangar 25, corso Tazzoli 228/4, Torino

Mountains al Salone del Libro Off è un evento speciale del Salone dedicato tutto alla montagna con mostre, incontri, libri, film e eventi presso i nuovi spazi espostivi di Hangar 25 a Torino con il coordinamento generale di Mario Sechi, Marco Jacod e Andrea Jacod e il coordinamento scientifico di Corrado Colombo e Giorgio Vivalda e quello artistico di Massimo Forchino con il patrocinio di Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino, Città di Torino, Città di Ivrea, UNCEM.

La montagna. Storia di vita e di architettura è il convegno centrale della manifestazione. Un meeting a piu voci per un approccio multidisciplinare al mondo della Montagna con la partecipazione dell’Ecole National Superior Architecture de Grenoble e del Politecnico Di Torino, La Fondazione Nuto Revelli , il Monastero Dominus Tecum, Il Rifugio Paraloup.
I registi Giorgio Diritti e Fredo Valla, gli architetti Paolo Bovo, Silvia Beltramo, Jaen Fancois, Lyon-Caen, Corrado Colombo, Jacques Felix Faure, Maurizio Momo, Daniele Regis, e Fratel Emanuel Marigliano e Antonella Tarpino .