Stato: Corrente
2 novembre 2017

HOME Seminar. Uno Smart Agent all’Università

Sala della Caccia, Castello del Valentino, Viale Mattioli 39, Torino - ore 9.00

Le tecnologie “smart” cambiano il modo in cui ci relazioniamo con gli spazi, gli oggetti e gli ambienti dei servizi, ma le leggi, i diritti, gli immaginari e la stessa ontologia del mondo.

Per questo motivo, occorre che diverse discipline si parlino e si interessino, insieme, del tema per affrontarlo da molteplici punti di vista: da quelli tecnologici a quelli umanistici.

Rivolto agli studenti dei corsi magistrali, a tesisti, dottorandi, ricercatori e docenti di entrambi gli atenei e di ogni dipartimento, HOME Seminar vuole coinvolgere gli abitanti del Campus nella discussione del progetto e delle sue implicazioni, creando uno spazio di espressione, riflessione e co-progettazione, nel confronto fra discipline differenti.

E- mail he-r@he-r.it

Iscrizioni entro il 23 ottobre