3 - 5 novembre 2017 - ore 17.00

La formazione in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo in Italia: stato attuale e prospettive

Lavanderia a Vapore, Corso Pastrengo, 51 - Collegno

Grazie alla collaborazione e al patrocinio ricevuto dal Politecnico di Torino, dal DAMS dell' Università degli Studi di Torino e dall' Università di Roma Tor Vergata, il SOUNDMIT presenta un importante appuntamento dedicato alla formazione nel campo dell'ingegneria del suono e dello spettacolo.

Interverranno: il Prof. Marco Masoero del Politecnico di Torino, il Prof. Andrea Valle del DAMS dell' Università degli Studi di Torino, il Prof. Marco Re dell' Università di Roma Tor Vergata e il Prof. Enzo De Sena della Surrey University.

Gli studenti di questi atenei hanno diritto a uno sconto sul ticket di ingresso alla fiera

Maggiori informazioni sul sito dell'evento.