Location

Le sedi cittadine dell'Ateneo accanto ad aule, laboratori e uffici dispongono di spazi dedicati a ospitare gli eventi.

In più occasioni la sede storica del Castello del Valentino è stata candidata e scelta per ospitare summit ed eventi di grande prestigio. Per citarne alcuni: Casa Italia durante le Olimpiadi Invernali del 2006 e nello stesso anno il simposio internazionale dell'ONU sul tema dell'immigrazione; il Forum Latino-Americano Columbus nel 2007, il Secretary's General Retreat dell'ONU nel 2007 e 2013; il Congresso Mondiale degli Architetti del 2008 e il G8 University Summit nella primavera del 2009.

La brochure Meeting@Polito application/pdf (1,31 MB) illustra gli spazi disponibili per gli eventi, la configurazione delle sale, l'attrezzatura logistica e le dotazioni tecniche; queste ultime, ove non  previste, possono essere comunque fornite su richiesta. Per avere supporto tecnico, utilizzare le attrezzature, usufruire di servizi multimediali è necessario contattare l'Ufficio Audiovisivi.

Gli eventi possono essere curati in modo esclusivo dall'Ateneo, in partnership con altre organizzazioni o organizzati direttamente da terzi. In quest'ultimo caso le modalità e le condizioni d'uso degli spazi sono dettagliate nell'apposito Regolamento per la concessione degli spazi application/pdf (138,94 kB).