Promozione

Per essere informati sugli eventi che si svolgono in Ateneo è sufficiente accedere alla sezione News ed Eventi sul portale. La promozione di un evento avviene infatti tramite il sito, i monitor disposti nei punti di maggior passaggio delle diverse sedi cittadine del Politecnico, gli inviti inviati prevalentemente in formato elettronico al personale interno e/o al pubblico esterno interessato e l'affissione delle locandine nelle sedi.

Se è richiesta la copertura media pre e post-evento l'Ufficio Relazioni con i Media è a disposizione per la predisposizione di invito e comunicato stampa o per l'eventuale organizzazione di una conferenza stampa. A evento concluso questo potrà trovare evidenza sulla newsletter mensile di Ateneo Poliflash.

Il portale web è il principale canale per pubblicizzare gli eventi. Se si tratta di un evento istituzionale è possibile chiedere l'inserimento della notizia nel canale news scrivendo a relazioni.media@polito.it, indicando titolo, data ora e luogo, programma, eventuale breve abstract, modalità di adesione, contatti e ogni altra informazione utile. Il testo potrà essere modificato e integrato in qualsiasi momento con documenti e immagini.

© Politecnico di Torino - Credits