Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 16 marzo 2018

Bandi di Mobilità Erasmus+ per il personale dell'Ateneo

  • “Bando di concorso per borse di mobilità all'estero per lo svolgimento di attività didattica (Staff Mobility for Teaching) a.a. 2017/2018” scaricabile alla pagina web Il bando Staff Teaching è destinato ai docenti e mette a disposizione contributi per lo svolgimento di attività didattiche presso università in Paesi Europei o in Paesi Partner (extra-europei). Sono ancora disponibili contributi per tutte le destinazioni del bando ad esclusione della Colombia.
  • “Bando per il conferimento di contributi di mobilità Erasmus+ per attività formative (STAFF TRAINING) in Paesi Partner - Anno 2017" scaricabile alla pagina web
    Il bando Staff Training è destinato al personale strutturato, sia docente che tecnico-amministrativo, e mette a disposizione contributi per lo svolgimento di periodi di formazione presso università in Paesi Partner (extra-europei).
    Sono ancora disponibili contributi per tutte le destinazioni del bando.
La prossima scadenza per la presentazione delle candidature è il 16 marzo 2018

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Area Internazionalizzazione, Ufficio Mobilità Outgoing, scrivendo a mobilita.docenti@polito.it (Bando Staff Teaching) oppure a staff.training@polito.it (Bando Staff Training).

L’Ufficio Progetti Internazionali (international.projects@polito.it) è a disposizione per facilitare i contatti con le università nei Paesi Partner.