Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
16 marzo 2018

E' attivo il Servizio di Ascolto promosso dal CUG

La consulenza individuale è su appuntamento ed è obbligatoria la prenotazione telefonica al n. 373 862 22 67, nei giorni di martedì - mercoledì - giovedì in orario 11-13 e 14-16 oppure si possono inviare messaggi via SMS o tramite Whatsapp 24 h su 24 (sarete richiamati).

Il servizio (compreso quello di prenotazione telefonica) è gestito direttamente da Psicologi laureati e abilitati alla professione, specializzandi della Scuola in Psicologia della Salute ed è assicurata la totale privacy e riservatezza, fin dalla prima telefonata. La supervisione scientifica è assicurata della Prof.ssa Rosa Badagliacco.

Gli appuntamenti hanno luogo presso la sede del Cug di C.so Castelfidardo n. 49 (sopra il baby parking Policino).
In alternativa, è possibile usufruire del servizio direttamente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università, situato in Via Verdi n. 10.

Ciascun dipendente ha a disposizione fino ad un massimo di cinque appuntamenti, la cui programmazione verrà concordata direttamente con lo stesso psicologo che prenderà in carico l'utente per tutto il percorso.

Il servizio è totalmente gratuito (i costi sono completamente coperti dal CUG Politecnico di Torino) e, per il PTA, è fruibile fuori orario di lavoro.

Il servizio è pensato per supportare la gestione di aspetti legati ad ogni forma di disagio psicologico che possa influire sul benessere e sull'equilibrio psicofisico e lavorativo della persona.

Per la giornata del 2 marzo, la documentazione è scaricabile all'indirizzo
Le informazioni sullo Spazio di Ascolto all'indirizzo del sito web del CUG