Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 18 maggio 2018

Bando per il conferimento di contributi di mobilità Erasmus+ per attività formative (Staff Training) in Paesi Partner - Anno 2017

  • “Bando per il conferimento di contributi di mobilità Erasmus+ per attività formative (STAFF TRAINING) in Paesi Partner - Anno 2017" scaricabile alla pagina web
Il bando Staff Training è destinato al personale strutturato, sia docente che tecnico-amministrativo, e mette a disposizione contributi per lo svolgimento di periodi di formazione presso università in Paesi Partner (extra-europei).

Sono ancora disponibili contributi per mobilità in Argentina, Australia, Canada, Cina, Libano, Singapore. Le mobilità devono essere svolte entro il 31 luglio 2018.
Con Determina del Direttore Generale N. 379 del 23/03/18 il bando è stato integrato con ulteriori borse per l’Australia e con un ultimo periodo di presentazione delle candidature entro il 18 Maggio 2018, con pubblicazione degli esiti entro il 25 Maggio 2018.


La prossima scadenza per la presentazione delle candidature è il 18 maggio 2018

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Area Internazionalizzazione, Ufficio Mobilità Outgoing, scrivendo a mobilita.docenti@polito.it (Bando Staff Teaching) oppure a staff.training@polito.it (Bando Staff Training).

L’Ufficio Progetti Internazionali (international.projects@polito.it) è a disposizione per facilitare i contatti con le università nei Paesi Partner.