Categoria: Call e bandi
Stato: Archiviata
Scadenza 15 giugno 2018

Clab e Iren offrono 4 Borse di studio per la Challenge sulla mobilità elettrica in area urbana

Il CLABTO e Iren invitano gli studenti del Sistema Universitario Torinese (UniTO e PoliTO) a portare il loro contributo per progettare le nuove opportunità per la mobilità elettrica in area urbana, costituendo team interdisciplinari.

La formazione dei team che concorreranno alle 4 borse di studio assegnate da una Commissione mista Iren, UniTO e PoliTO è affidata al Contamination Lab Torino che avrà il compito di organizzare il laboratorio propedeutico e la selezione del team vincitore, che potrà sviluppare la tematica, in partnership con Iren, nell’ambito del Progetto Innovazione e Competitività dell’Università.

Il Contamination Lab Torino è un’iniziativa congiunta dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino. Il Contamination Lab è un luogo di incontro tra studenti universitari e dottorandi di discipline diverse in cui la contaminazione e l’incrocio di conoscenze e punti di vista diversi permette di sperimentare nuovi modelli di apprendimento e di sviluppare progetti di innovazione a vocazione imprenditoriale e sociale in stretto raccordo con il territorio.

Per presentare la candidatura
1. Scaricare il bando al seguente link
2. Compilare il form al fondo del bando
3. Inviare il form completo e il Curriculum all’indirizzo email borse.studenti@unito.it


Il laboratorio del CLab si svolgerà presso il Cortile del Rettorato dell’Università di Torino dal 5 luglio al 19 luglio 2018.
Le borse per il team dei 4 vincitori partiranno dal 3 settembre 2018
Per info clabtorino@gmail.com