Categoria: Call e bandi
Stato: Archiviata
Scadenza 15 luglio 2018

Impactscool è alla ricerca di nuovi Ambassador


Un percorso formativo gratuito per permettere ai ragazzi di acquisire competenze sulle tecnologie emergenti come robotica, intelligenza artificiale, biotecnologie e blockchain, di sviluppare una maggiore attitudine alla leadership e migliorare la loro capacità di parlare in pubblico. È quello che viene offerto agli Ambassador di Impactscool, un gruppo di attivisti, visionari, appassionati d’innovazione, tecnologia e imprenditorialità, che hanno voglia di mettersi alla prova e confrontarsi sui cambiamenti etici e sociali che ci troveremo ad affrontare nel prossimo futuro.
Fino al 15 luglio è possibile inviare la propria candidatura ed entrare a far parte del network globale di Impactscool.

Il ruolo di Ambassador. Gli Ambassador collaborano all’organizzazione di workshop, hackathon e call for ideas di Impactscool, operando in tutta Italia tra le communities di innovatori. Supportano la gestione degli eventi di Impactscool in Italia e all’estero e contribuiscono nell’individuazione di nuovi Ambassador, aiutandoli nel processo di iscrizione alla community e ai singoli eventi.
Hanno l’obbiettivo di stimolare il dibattito sul futuro e sui cambiamenti legati alle nuove tecnologie emergenti attraverso la partecipazione a eventi e la diffusione di notizie e informazioni pubblicate da Impactscool sui suoi canali ufficiali.

Per maggiori informazioni