Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 5 settembre 2018

Esplorare le aree di Sostenibilità e Packaging Intelligente

La sfida sarà di ideare e realizzare un prototipo funzionante nelle aree emergenti di sostenibilità e packaging intelligente. Verranno presentate le tematiche più “hot” del momento, per decidere quale approfondire.

L’11 settembre, presso il CLIK (Contamination Lab & Innovation Kitchen) verranno presentate le attività e le modalità per la realizzazione del prototipo.

Le attività dell’Hackathon si terranno il 2 e il 3 ottobre presso il CLIK (Contamination Lab & Innovation Kitchen): per tale data, è necessario che la composizione finale del team e la scelta tecnologica siano state finalizzate.

Si accettano candidature da singoli o da squadre che devono pervenire entro il 5 Settembre, 00:00 CEST a clik@polito.it e devono contenere:
· CV del candidato, o dei candidati in caso di candidatura di squadra
· Nome, cognome, matricola, corso di studi di ogni candidato

Al termine delle giornate dell’Hackathon, la giuria valuterà le proposte e quelle più interessanti ed innovative potranno essere sviluppate nei mesi successivi presso il CLIK.

Il referente accademico per il progetto è il professor Massimo Violante.

Le attività sono pianificate in collaborazione con il professor Paolo Tamborrini, responsabile scientifico dell’Osservatorio EcoPack del Politecnico di Torino - www.osservatorioecopack.polito.it