Categoria: Call e bandi
Stato: Archiviata
Scadenza 11 ottobre 2018

adidas@CLIK Challenge

Si potranno utilizzare tutte le attrezzature IoT fornite dal laboratorio CLIK per l’implementazione di un prototipo. Adidas presenterà le attuali soluzioni ai problemi legati alla gestione logistica dei prodotti.
Partendo da questo scenario, verrà chiesto di indagare in maniera più approfondita e proporre nuove modalità operative che superano l’attuale stato dell’arte.

L’evento si svolgerà con il seguente programma:

Challenge Presentation & Team Building – 16 e 17 Ottobre
Il 16 e 17 Ottobre presso il CLIK (Contamination Lab & Innovation Kitchen) incontro con gli speaker di adidas che terranno una sessione frontale sugli argomenti sopra citati; nelle stesse giornate vi saranno degli interventi didattici inerenti la tematica trattata e il Team Building.


Visita stabilimento Logistico di Adidas – giornata da definire
Visita allo stabilimento di distribuzione di Adidas di Piacenza.

Idea Presentation – 14 Novembre
Nella seconda tappa della Challenge ciascuna squadra presenterà tramite pitch la propria idea, compresa di tecnologia selezionata per l’implementazione.
I team che presenteranno le idee migliori saranno “incubati” presso il laboratorio CLIK per permettere lo sviluppo dell’idea nell’arco dei 3 mesi successivi.

Final Presentation – 23 o 24 Gennaio
Durante la giornata di chiusura le squadre presenteranno l’idea finale e la giuria delibererà per stabilire il progetto/prototipo migliore.

Il vincitore verrà premiato con una Experience durante una partita allo Juventus Stadium.

Si accettano candidature da singoli o da squadre; la richiesta di candidatura da inoltrare tramite e-mail con l'indirizzo istituzionale a clik@polito.it deve contenere:
· CV del candidato, o dei candidati in caso di candidatura di squadra;
· Nome, cognome, matricola, livello di studio (triennale o magistrale) e corso di studi di ogni candidato.


La candidatura è da pervenire entro il 11 Ottobre, 00:00 CEST.