Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 23 febbraio 2020

Bandi di Mobilità Erasmus+ per il personale dell'Ateneo

  • ‚Äč“Bando di concorso per mobilità Erasmus+ all'estero per lo svolgimento di attività didattica (Staff Mobility for Teaching) A.A. 2019/2020”, scaricabile a questo indirizzo. Il bando Staff Teaching è destinato ai docenti e mette a disposizione contributi per lo svolgimento di attività didattiche presso università in Paesi Europei e in Paesi Partner (extra-europei).
  • “Bando di concorso per mobilità Erasmus+ all'estero per lo svolgimento di attività formative (Staff Mobility for Training) A.A. 2019/2020", scaricabile a questo indirizzo. Il bando Staff Training è destinato al personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo e mette a disposizione contributi per lo svolgimento di periodi di formazione presso università in Paesi Europei e in Paesi Partner (extra-europei) finalizzati alla crescita professionale.
Per entrambi i bandi, le mobilità devono essere svolte entro il 31 luglio o il 30 settembre a seconda delle destinazioni.

La prossima scadenza per la presentazione delle candidature è il 23 febbraio 2020.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Area Internazionalizzazione, Ufficio Mobilità Outgoing, di persona oppure scrivendo una email agli indirizzi mobilita.docenti@polito.it (Bando Teaching) e staff.training@polito.it (Bando Training).