Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
11 maggio 2020

AVVISO PER I FORNITORI DEL POLITECNICO – disposizioni valide per tutte le sedi

Al fine di permettere la ricezione dei beni acquistati nel rispetto delle cautele imposte dai protocolli per la gestione della cd. Fase 2 dell’emergenza COVID-19, il nostro Ateneo ha predisposto - per il periodo corrente e fino al 18 maggio - due percorsi separati per la consegna, differenziati in base alle caratteristiche dei colli.
In particolare:
· I colli aventi entrambe le seguenti caratteristiche
o dimensioni non superiori a cm. 70 x 70 x 45
o peso non superiore a kg. 25
dovranno essere consegnati presso il locale di ricevimento posta, con accesso dal passo carraio di via D’Ovidio n.10 (cancello chiuso con citofono) per la sede centrale o al servizio smistamento posta presso la sede per le altre sedi.

Gli incaricati della consegna dovranno indossare idonei dispositivi di protezione (mascherine). Per le necessarie attività di approntamento del carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi, nei limiti del possibile, alla distanza interpersonale di due metri; per nessun motivo sarà consentito l’accesso ad uffici e laboratori.

La consegna di colli aventi misure e/o peso superiori a quelli sopra indicati dovrà essere eseguita secondo la seguente procedura.

Il fornitore dovrà inviare una mail ai seguenti indirizzi, entrambi necessari:
o referente per la consegna della struttura che ha richiesto la fornitura (desumibile dall’ordine o attraverso contatti preliminari)
o Servizio Logistica presso logistica.centrale@polito.it

Indicando:
o struttura dell’Ateneo che ha richiesto la fornitura (es. Amministrazione Centrale, Dipartimento di ……………….)
o riferimenti utili per l’individuazione dell’ordine di acquisto (numero dell’ordinativo o numero di RDO/ODA/TD del MEPA o CIG)
o caratteristiche della consegna (dimensioni e pesi, caratteristiche particolari dei mezzi utilizzati, …)
o data proposta per la consegna, con un preavviso di almeno cinque giorni lavorativi
o nel caso in cui sia prevista la contestuale installazione del bene, nominativi delle persone che dovranno accedere ai locali dell’ateneo per procedere all’installazione, in presenza del referente per la consegna o di un suo incaricato.

A seguito della definizione della data e delle condizioni per la consegna concordate tra le tre parti il Servizio Logistica provvederà a trasmettere al fornitore ed al referente della struttura specifiche indicazioni, dirette a consentire la gestione delle operazioni nel rispetto del protocollo COVID-19 del Politecnico e delle altre eventuali disposizioni.

La consegna avverrà in presenza del referente della struttura che ha richiesto la fornitura (o di un suo incaricato) che provvederà ad acquisire e vistare la documentazione di accompagnamento dei beni (p.e. DDT).