Categoria: Altri Eventi
Stato: Archiviata
25 maggio 2020 - dalle ore 15.00 alle 16.30 ONLINE

Open innovation e le tecnologie del domani

Sulla piattaforma Gotowebinar

Nel settore automotive e della mobilità l'innovazione tecnologica è oggi imprescindibile, inarrestabile, e spesso dagli esiti dirompenti. E' quindi essenziale comprendere come i grandi player, come il Gruppo Volkswagen, identificano, valutano e promuovono l'innovazione nel mercato.

In questo webinar Ceipiemonte ospiterà Konnect, l'Innovation Hub del Gruppo Volkswagen.
Konnect sarà con noi virtualmente per riflettere sulle innovazioni e le nuove tecnologie attualmente valutate e ricercate dal Gruppo Volskwagen. Il webinar sarà un'occasione per conoscere come venga intercettata e selezionata l’innovazione sin dalla prima proposta da parte di start-ups, ma già secondo criteri e obiettivi definiti a livello internazionale dal maggiore car maker europeo.

La relatrice del webinar, Hemdat Sagi, è la Responsabile per la strategia e il Business Development di Konnect a Tel Aviv ed è un'esperta di open innovation, di corporate venturing e delle tecnologie dirompenti; durante la sua presentazione racconterà la sua esperienza nell’Innovation Hub del Gruppo Volkswagen e condividerà indicazioni e suggerimenti riguardo alle sue attività di scouting e di accelerazione dell'innovazione.

Modalità di partecipazione
La partecipazione al webinar è gratuita. E' una proposta di Ceipiemonte, su incarico della Regione Piemonte, e si colloca nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati grazie ai fondi POR FESR 2014-2020.

A seguito dell'iscrizione, verranno fornite le credenziali per accedere all’evento virtuale nella piattaforma gotowebinar. Ciascun partecipante potrà assistere al webinar e porre domande alla relatrice durante la sessione di Q&A.

  • Il webinar si terrà in lingua inglese
  • La partecipazione è aperta a tutte le aziende Piemontesi che si iscrivano entro la data di scadenza.
  • A ciascuna azienda verranno forniti un massimo di 3 accessi all’evento virtuale. È necessario inserire nel modulo di adesione il nome e gli indirizzi e-mail dei partecipanti.
  • L’evento sarà visualizzabile attraverso la piattaforma gotowebinar.
  • Le credenziali per l'accesso gratuito saranno inviate in un invito alla piattaforma al quale il partecipante dovrà aderire.
  • Le aziende parteciperanno al webinar in modalità di ascolto e interagiranno con il relatore nella sessione di Domande e Risposte - Q&A
  • Le imprese si renderanno disponibili a compilare il breve modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.
Modalità di iscrizione
Per ulteriori informazioni e per aderire, visitare questo indirizzo.
Qualche giorno prima del webinar ciascun iscritto riceverà il link a cui collegarsi per seguire l'incontro e interagire con gli esperti.
Scadenza adesioni: 22 maggio 2020