Categoria: Call e bandi
Stato: Corrente
Scadenza 15 gennaio 2021

Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”

Robert Bosch S.p.A. promuove la IX edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”. Verranno premiate quattro tesi di laurea triennale inerenti alla gestione aziendale durante il periodo di quarantena causato dal virus COVID-19. Il premio è intitolato all’Avv. Maurizio Gelmi (1969-2012), per anni HR Administration e Legal Manager del Gruppo Bosch Italia.

Le tesi di laurea triennale dovranno riguardare la gestione delle risorse umane durante il periodo di quarantena causato dal virus Covid-19 con un focus su almeno uno dei seguenti argomenti:
- Mobilità dei collaboratori e organizzazione dei processi produttivi: studio di soluzioni per un diverso uso del trasporto pubblico, per la massimizzazione del trasporto privato e l’ampliamento delle funzionalità delle auto private, nuove logiche nella gestione dei processi produttivi a causa del distanziamento sociale.
- Socialità e servizi per i collaboratori: distanza sociale e nuovi spazi, cura dei collaboratori, un modo diverso di usare gli ambienti di tutti i giorni come ad esempio ufficio, casa, negozi.

Autrici e autori che hanno prodotto tesi di laurea triennale e che abbiano discusso il loro elaborato tra il 1 Giugno 2020 e il 31 Dicembre 2020, con una votazione finale non inferiore a 100/110.

Tra le tesi di laurea triennale ammesse alla partecipazione al Premio di Laurea verranno selezionate quattro tesi, i cui autori si aggiudicheranno un premio in denaro di 1000 euro lordi ciascuno.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata via e-mail a: premiogelmi@pec.bosch.it. Dovrà essere indicato come oggetto "Premio di Laurea Gelmi".