Comunicazione a docenti, personale tecnico-amministrativo e bibliotecario, assegnisti di ricerca e dottorandi 26/02/2020

A tutto il Personale Docente e Ricercatore

e.p.c.

al Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario

agli Assegnisti di ricerca

ai Dottorandi

Care Colleghe, cari Colleghi,

a seguito della sospensione dell’attività didattica prevista fino al 1/3/2020 dall’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte e fatte salve eventuali nuove disposizioni che dovessero essere rese note dalle autorità competenti nei prossimi giorni,  gli esami previsti per  la settimana in corso sono riprogrammati dal 02/03 al 07/03  con il medesimo calendario traslato di una settimana (la riprogrammazione sarà consultabile a breve sulla propria pagina personale). Per gli studenti impossibilitati a raggiungere la sede sarà previsto un “appello di recupero” secondo modalità che saranno definite successivamente.

Gli esami finali dei collegi di Architettura, Design e Pianificazione e Progettazione saranno riprogrammati dal 2/3/2020 al 7/3/2020, fatte salve nuove disposizioni delle autorità competenti. Per gli studenti impossibilitati a raggiungere la sede sarà prevista una sessione straordinaria secondo modalità che saranno definite successivamente.

Si comunica altresì che l'inizio delle lezioni del secondo periodo didattico è posticipato al 9/3/2020, fatte salve nuove disposizioni delle autorità competenti.

Si conferma che l’Ateneo è in continuo contatto con l’unità di crisi e con i Ministeri competenti, e provvederà ad aggiornare le misure ad oggi vigenti sulla base dell’evoluzione dei prossimi giorni.

Il Vice Rettore alla Didattica

Sebastiano Foti