Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
6 novembre - 31 dicembre 2017

Torino bikeTOwork 2017 andare al lavoro in bicicletta diventa una gara

Mettere in sella il maggior numero possibile di dipendenti e di studenti in una divertente sfida tra luoghi di lavoro e tra poli universitari, è l’obiettivo della campagna Torino bikeTOwork 2017.

Tra il 6 novembre e il 31 dicembre, grazie alla piattaforma messa a disposizione dal progetto, tutte le organizzazioni pubbliche e private possono iscriversi alla competizione, e invitare i loro dipendenti a registrarsi e a scaricare l’app "Seta Tracking".

Il concorso, avviato nel 2016 con la partecipazione di FIAB, è finanziato quest’anno nell’ambito del progetto SETA - programma Horizon2020 - di cui è partner la Città di Torino, e sostenuto da Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino, Università di Torino, Politecnico di Torino, 5T s.r.l. e Fondazione Torino Wireless.

L’app registrerà, attraverso lo smartphone, i minuti totalizzati per spostamento per mezzo, le calorie "bruciate" e tutti i tracciati compiuti da ogni singolo partecipante, che abbiano una durata di almeno 5 minuti continuativi, in qualunque giorno della settimana, in qualunque luogo.

Ci si potrà iscrivere anche a sfida iniziata, fino al 30 dicembre