Categoria: Avvisi
17 marzo 2016

Bando per l’attribuzione di due premi di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca

LUMSA Università, Roma

L’ AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi di studio a tesi svolte sull’attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare.
Si tratta di:
- un premio di 1.500 euro da assegnare ad una tesi magistrale, di master o di dottorato;
- un premio di 500 euro da destinare ad una tesi triennale.

Le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione dovranno pervenire via mail all’indirizzo infoaicun@gmail.com entro il 15 gennaio 2017.

Logo della sezione