Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
25 febbraio 2017, ore 12.00

Selezioni Fellowship Bologna-Clare Hall

Sono aperte le selezioni Fellowship Bologna-Clare Hall per il periodo ottobre 2017 - settembre 2018

Termine per presentare la domanda: 25 febbraio 2017 alle ore 12:00

La Fellowship prevede un periodo di ricerca presso Clare Hall (Università di Cambridge) della durata massima di un anno e minima di sei mesi. Soltanto in via eccezionale potranno essere considerati periodi di durata inferiore ai sei mesi, e in ogni caso di almeno tre mesi.

La Fellowship è aperta a studiosi di qualunque disciplina e di riconosciuta maturità scientifica che svolgano regolarmente la loro attività presso Università, Laboratori, altre Istituzioni accademiche e di ricerca in Italia. Potranno essere presi in considerazione candidati il cui livello di maturità scientifica sia almeno corrispondente a quello di Lecturer nell’Università di Cambridge e che abbiano già in corso rapporti di ricerca con quella Università.
Il bando di concorso è disponibile sul sito dell’ISA - Istituto di Studi Avanzati

Logo della sezione