Categoria: Altri Eventi
13 - 14 marzo 2017

Fiera delle carriere internazionali

La Fiera delle Carriere Internazionali apre i battenti!

A marzo tutte le carriere passano per Roma e arrivano alla Fiera delle Carriere Internazionali! Con oltre 200 espositori la Fiera delle Carriere Internazionali offrirà la possibilità a più di 30.000 giovani provenienti da tutto il mondo di confrontarsi face to face con i funzionari di importanti realtà internazionali, ONG in Italia e nel mondo, HR di prestigiose aziende e rappresentanti delle top Universities e Business School in Italia e all’estero, tra le quali La Sapienza, Luiss, Ca’ Foscari, the Bonch-Bruevich of Saint-Petersburg State and the University of London. Rappresentanti dell’ufficio interistituzionale EPSO saranno inoltre presenti per la selezione di personale per Uffici e Agenzie dell’Unione Europea. Giunta alla sua ottava edizione, la Fiera sarà aperta al pubblico il 13 e 14 marzo, offrendo a tutti i partecipanti due giorni di full immersion in occasione dell’attesissimo Festival delle Carriere Internazionali.

L’accesso alla Fiera è completamente gratuito, basta registrarsi online al seguente FORM!

Per maggiori informazioni:
www.internationalcareersfestival.org