Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
14 marzo 2017, ore 9.30

Workshop sulle opportunità di finanziamenti nell’ambito dei bandi 2017- Horizon2020 nel settore “Secure Societies” in collaborazione con APRE

Sala conferenze DET, quinto piano, Politecnico di Torino

Incontro interno per approfondire, in collaborazione con dott.ssa Cerbini, Punto di Contatto Nazionale di APRE, le opportunità di finanziamento dei bandi del 2017 ancora aperti del Programma di Lavoro di Horizon2020 Secure Societies.
Il seminario si terrà dalle dalle 9.30 alle 12.30 , presso il DET, Sala Conferenze al 5° piano del Dipartimento.
Per iscrizioni: https://goo.gl/forms/JR0D2OrTr5Q6jTtu1

Al fine di rendere tale incontro operativo e utile per coloro che sono interessati a presentare una proposta vi invitiamo a segnalarci eventuali dubbi o richieste di chiarimenti relativi a topic specifici entro il 24 febbraio; questi saranno inoltrati alla Dott.ssa Cerbini che parteciperà il 28/2 al National Contact Point Meeting a Brussels.
Inoltre nel pomeriggio del 14 marzo la dott.ssa Cerbini sarà disponibile inoltre ad incontrare coloro che stiano preparando proposte, o ne vogliano ripresentare una già sottomessa e/o non valutata positivamente e/o non finanziata, per avere un feedback circa eventuali idee progettuali o per ottenere indicazioni utili.

Gli incontri, di trenta minuti circa, avranno luogo dalle 14 presso la saletta riunioni dell’Area Ricerca (locali dell’ex Presidenza).

Se interessati a partecipare agli incontri bilaterali pomeridiani, siete gentilmente pregati di segnalarlo inviando un’e-mail all’indirizzo europoli@polito.it entro il 9 marzo insieme con:
• la proposta e l’Evaluation Summary Report in caso di ripresentazione di una proposta già sottomessa
• la bozza di proposta o il template in basso compilato con informazioni relative all’idea progettuale in caso di nuova proposta.

Logo della sezione
© Politecnico di Torino - Credits