Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
Dal 13 marzo 2017

Aperte le immatricolazioni per l’Anno Accademico 2017/2018

Il Politecnico di Torino ha aperto con un semestre d’anticipo le immatricolazioni per l’Anno Accademico 2017/2018.
Da quest’anno, infatti, le immatricolazioni per i corsi di Laurea dell’Area dell’Ingegneria, il corso di Laurea in Design e Comunicazione visiva e quello in Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale sono state aperte il 13 marzo con due modalità:

1. I candidati già in possesso del Diploma di scuola media superiore comunitari, equiparati, contingentati o assimilati che hanno superato la soglia di garanzia, così come previsto nei Bandi per l’ammissione ai singoli Corsi di Laurea, potranno procedere all’immatricolazione all’a.a. 2017/2018 (Apply – Immatricolazione) entro:
- le ore 14.00 di lunedì 4 settembre 2017
- le ore 14.00 di mercoledì 20 settembre 2017 (solo per i candidati contingentati)

2. I candidati non ancora in possesso di Diploma di scuola media superiore oppure attualmente iscritti (attivi) ad un'altra università (italiana od estera) potranno, se in possesso delle condizioni di accesso richieste, immatricolarsi “sotto condizione” entro il 14 luglio 2017.
L’immatricolazione “sotto condizione” permetterà, esclusivamente, di visionare le videoregistrazioni degli insegnamenti del I anno del Corso di Laurea dell’area dell’Ingegneria prescelto: finché non sarà sciolta la “condizione” non sarà possibile sostenere alcun esame.

Tutte le informazioni e il dettaglio delle regole per i singoli corsi di Laurea sono consultabili al link: http://orienta.polito.it/it/dettagli_operativi_immatricolazioni

Logo della sezione