Categoria: Avvisi
Stato: Corrente
Deadline 19 maggio 2017

Call for Practice “Nice to Meet You G7"

Si rinnova l'appuntamento al Call for Practice "Nice to Meet you G7", seconda edizione del programma di Open Government, promosso da ItaliaCamp Srl con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sotto gli auspici della Presidenza Italiana del G7.
Fino al 19 maggio è possibile candidare buone pratiche e soluzioni innovative già realizzate provenienti da Enti pubblici e Soggetti privati, sul tema della sostenibilità declinata nelle seguenti aree tematiche: Economica, Ambientale e Sociale riferita al mondo dei trasporti e delle infrastrutture.

Le migliori, selezionate da un comitato di valutazione, avranno l’opportunità di prendere parte all’evento e alle attività che si svolgeranno in concomitanza del summit G7 Trasporti il 21 e 22 giugno a Cagliari, che vedrà coinvolti Delegati, rappresentanti del Ministero, di aziende pubbliche e private, esperti e altri stakeholder di settore.
L'iniziativa è un'interessante opportunità per valorizzare attori e programmi strategici dell'Ateneo (Trasferimento Tecnologico, spin-off e startup..) e per l'ecosistema innovativo del territorio di riferimento.

Logo della sezione

© Politecnico di Torino - Credits