Categoria: Avvisi
Stato: Corrente

Il 5 per mille al Politecnico di Torino

Con la presentazione della dichiarazione dei redditi, è data ai cittadini la possibilità di contribuire alla ricerca destinando una quota delle proprie imposte a istituzioni, enti e associazioni, tra cui il Politecnico di Torino.

Da sempre, il Politecnico ha scelto di utilizzare queste risorse non per la gestione ordinaria dell’Ateneo, ma per finanziare progetti di ricerca degli studenti su temi che hanno impatto sul territorio e la comunità, con particolare attenzione verso quelle iniziative che hanno anche ricadute sul sociale.

Per destinare al Politecnico il 5 per mille, occorre indicare il codice fiscale 00518460019 nella casella ‘Finanziamento della ricerca scientifica e delle università' della dichiarazione dei redditi al momento della compilazione del modello 730 o Unico.

Logo della sezione